I nostri brand di rappresentanza

.

Per quanto riguarda la missione iniziale si è anch’essa evoluta con la presenza di brand di primo piano come:

GIULIA VALLI - TOTAL LOOK

MARIELLA ROSATI - TOTAL LOOK

B.YU - MAGLIERIA

SEE THE MOON - MAGLIERIA/TOTAL LOOK

 

Inoltre possiamo vantare anche una proposta di marchi pronto moda programmato come:

BECATO’ – BORSE E ACCESSORI

 

Vengono distribuiti presso una clientela ormai trentennale di livello medio alto con Un portafogli odi oltre 150 clienti attivi.


 

 

Vivere la città con disinvoltura e classe sentendosi a proprio agio in qualsiasi situazione.
Forme e tessuti affascinanti e ricercati
per una femminilità sofisticata.
Giulia Valli disegna una donna glamour, sensuale ed elegante.

 


 

Azienda spagnola,  in Catalunya.

Produttori prevalentemente di maglieria e total look.

 

Le collezioni See the Moon che noi creiamo per tutte le stagioni, vengono ispirate e studiate per dare un allure femminile.

 

Sono ricche di materiali di qualità: fibre naturali, colori di tendenza e forme facili da indossare che mettono in evidenza tutte le varie identità.

 

La donna See the Moon può vestirsi con lo stesso oufit in tutti i momenti della giornata con stile e in modo fashion.


D  E  N  N  Y  x  FLORA FEDI:

Incontro tra passato e futuro

Con il 2019 si inaugura il capitolo FLORA FEDI.

Un nome importante che accompagnerà tutte le collezioni a partire dalla collezione autunno-inverno 19-20.

FLORA FEDI vuole essere un omaggio alla storia del Maglificio Denny: una storia iniziata nel 1962 grazie alla fondatrice Flora Fedi e basata sulla qualità delle materie prime, sulla tradizione della maglieria e sul made in Italy.

FLORA FEDI rappresenta un’evoluzione di stile declinata in collezioni sempre più sofisticate e curate nel dettaglio, che vogliono rappresentare la femminilità e l’eleganza della donna contemporanea.

Un ritorno alle origini che non è un passo indietro, ma che vuole fare dell’esperienza, della femminilità e dell’innovazione i valori portanti per puntare a un futuro di qualità.


Mariella Rosati veste una donna sicura ed indipendente, femminile e sensuale, che sa evidenziare il proprio stile con un pizzico di glamour.

 


L’azienda May Day nasce nel 1986 dalla grande passione per la moda e la bellezza in tutte le sue forme della sua fondatrice Maria Poluzzi, una donna che è riuscita a conquistare il pianeta donna “Curvy” grazie al suo stile e alla sua creatività.

Collezione F&emme

L’attenta ricerca nella scelta dei materiali e la voglia di novità ha dato vita a F&emme la linea di programmato, una collezione ricercata, urbana e di qualità.
Sono capi  rivolti ad una donna  esigente,  cosmopolita , amante di uno stile unico che si distingue per la sua modernità che ama essere al passo con i tempi.
F&emme è destinata a una donna dalle linee morbide che ama distinguersi, con taglie comode che vanno dalla 40 alla 58.


Marchio nato dalla forte passione stilistica e artigianale dei coniugi Simona e Simone Bellegati che da 25 anni condividono lo stesso cammino nella vita. Amanti del viaggio e ricercatori di bellezza, sempre a caccia di emozioni, da trasmettere ovviamente attraverso la moda.

“Chi acquista i nostri modelli ha l’esigenza di sentirsi alla moda, ma non solo, cerca inoltre la perfetta congiunzione di gusto ed emozione in un oggetto unico, con la massima artigianalità che caratterizza il Made in Italy”.


 

 

 

 

B.yu: l'abbigliamento trendy dal gusto urban-chic.

B.yu è una collezione prettamente di maglieria prodotta dal Maglificio Laura Patrizia srl: la ricerca stilistica, dei filati, dei punti maglia, l'utilizzo di tecnologie all'avanguardia sono la sua storia.

 

Il Maglificio Laura Patrizia, azienda storica situato nel cuore della Toscana a due passi da Firenze, produce maglieria da donna da oltre 50 anni e da 5 disegna, sviluppa e commercializza il marchio B.yu.

 

B.yu attualmente distribuita in Italia, Francia, Inghilterra, Olanda, Portogallo, Nuova Zelanda, Australia, Russia e Giappone, basa la sua politica commerciale sull'ottimo rapporto qualità prezzo.

Il controllo qualità, la tempistica nelle consegne, il customer care sono i punti cardine della crescita del marchio.

 

B.yu sinonimo di una donna dinamica, femminile e alla moda. Il suo guardaroba riflette la sua personalità: contemporanea, fantasiosa, elegante.

 

B.yu propone forme armoniose dalla vestibilità pulita e confortevole.

Gli accessori esaltano i capi più basici, i trattamenti e i lavaggi li rendono pezzi unici, senza tempo.

B.yu è "be yourself" sempre e comunque.

 

B.yu disegna e produce le sue creazioni con materiali di alta qualità. La filosofia del marchio combina creatività ed artigianalità con l'utilizzo di tecnologie innovative.

 

B.yu è interamente progettata e prodotta in Italia con materiali italiani.

 

B.yu è "Made in Italy" curato da mani italiane.